Rocco Pietrantonio, ho dormito in macchina lavandomi nei bagni della stazione

di Ma.Ma. Commenta

Dopo la separazione da Claudia Boldi, Rocco Pietrantonio è stato al centro di un servizio pubblicato dal settimanale Chi che è stato pesantemente criticato anche da Selvaggia Lucarelli, che l’ha trovato davvero di cattivo gusto.

Rocco Pietrantonio

A distanza di una settimana crica da tutte le polemiche che lo hanno coinvolto, Rocco Pietrantonio torna a parlare e lo fa ai microfoni di Mattino 5; racconta la sua vita da separato e dice di sentirsi fallito come padre. Quindi aggiunge di avere dormito in macchina per lungo tempo dopo la rottura con Claudia Boldi, soffrendo di un disagio impensabile.

Io ho dormito in macchina, andavo a sciacquarmi nei bagni della stazione. Ho avuto un distacco familiare. Se non riesci a stare in un contesto con mamma e figlia, scappi. La mia anima si è allontanata. Ho conosciuto Claudia Boldi nel periodo seguito alla morte di mio padre, dopo due mesi lei era incinta. Mi son trovato ad affrontare una vera responsabilità e forse non ero pronto per combattere, per trovare un lavoro. Ho avuto un calo fisico e mentale. La sua famiglia ci ha aiutato per non far mancare nulla a mia figlia. Ad oggi non sto bene mentalmente. Delle persone mi stanno aiutando. Ero scosso, turbato.

SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA ALFONSO SIGNORINI DOPO IL SERVIZIO SU ROCCO PIETRANTONIO

Adesso Rocco Pietrantonio vuole cercare di ripartire e per farlo è disposto a tutto:

Voglio ritrovare me stesso. Qualsiasi lavoro per mantenere mia figlia e poterle dare tutto quello di cui ha bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>