
Rachel McAdams ha di recente rotto con l’attore inglese Michael Sheen: la coppia si era conosciuta un paio di anni fa sul set di Midnight in Paris, ma dopo qualche tempo la distanza sembra aver logorato del tutto la storia.
Ed è a questo punto che Rachel avrebbe ricominciato a cercare sempre più spesso Ryan Gosling, fra i nuovi sex symbol di Hollywood, per trovare conforto dopo la recente rottura.
E le continue telefonate di Rachel avrebbero cominciato a infastidire un po’ troppo Eva Mendes, attuale compagna di Ryan da un anno a questa parte. Almeno stando a quanto scrive il magazine britannico Now.
A complicare le cose c’è il fatto che Ryan Gosling e Rachel McAdams, dopo essersi conosciuti sul set di Le pagine della nostra vita. hanno avuto una relazione dal 2005 al 2007 con tanto di inaspettato ritorno di fiamma nel 2008. E la loro storia, stando alle loro dichiarazioni, è stato quanto di più romantico si potesse immaginare.
► RYAN GOSLING-EVA MENDES INNAMORATI A NEW YORK
Troppo, anche per una bomba sexy come Eva Mendes, neo testimonial Vogue che comincia a preoccuparsi seriamente che Rachel stia cercando di riconquistare il bel Ryan.
Forse si tratta solo dell’ennesimo pettegolezzo d’oltreoceano, ma è anche vero che negli ultimi mesi non sono mancate le voci di crisi fra Ryan Gosling ed Eva Mendes. L’attrice poi sembra essere totalmente restia a rispondere alle domande sul suo bel fidanzato trincerandosi dietro un secco no comment.
►
La coppia in realtà , insieme da un anno e paparazzata in diverse occasioni, non ha neppure mai ufficializzato la propria relazione nata sul set del film Come un tuono, pellicola attualmente in promozione, tenendosi spesso e volentieri lontano da sguardi indiscreti e rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni in merito…
Photo Credits | Getty Images