Ryan Gosling-Eva Mendes in pausa di riflessione

di Emma 222 views0

Le indiscrezioni erano nell’aria già da qualche tempo, ma pare proprio che Ryan Gosling ed Eva Mendes siano ufficialmente in pausa di riflessione. La coppia avrebbe deciso di trascorrere il Natale separatamente, optando per qualcosa di molto diverso rispetto allo scorso anno, quando erano stati visti insieme a New York.

Da mesi la coppia non si farebbe più vedere insieme e in effetti le voci di crisi circolavano da diverso tempo: secondo le indiscrezioni a causare la classica pausa di riflessione (anticamera della rottura?) sarebbero in effetti i diversi punti di vista della coppia… sembra che Ryan voglia metter su famiglia e avere figli, ma pare anche che Eva non sia esattamente della stessa idea.

L’attrice si è sempre detta molto restia al matrimonio e all’idea di diventare mamma e forse a distanza di due anni dall’inizio della relazione, i progetti diversi della coppia cominciano a farsi sentire.
In più da qualche tempo a questa parte si vociferava anche della presunta, ossessiva gelosia di Eva nei confronti di Ryan: pare infatti che lui si sia riavvicinato, un po’ troppo forse, alla sua ex, Rachel Mc Adams, suo grande amore di recente tornata single dopo la rottura con l’attore Michael Sheen.

RYAN GOSLING ED EVA MENDES IN CRISI A CAUSA DI RACHE MCADAMS?

Eva non avrebbe gradito che il suo fidanzato si mettesse a consolare un po’ troppo la sua ex, tanto da riavvicinarsi anche lei al suo ex, il regista peruviano George Augusto, con cui avrebbe addirittura tradito Ryan… nel frattempo Eva ha sempre smentito come “completamente false” le notizie circa la rottura con Gosling, ma secondo alcuni sarebbe proprio lei a voler rompere con il fidanzato perché non si sentirebbe pronta all’impegno (matrimonio e figli) che lui sembra chiederle.

La coppia, una delle più belle del panorama cinematografico hollywoodiano, si è conosciuta nel 2011 sul set del film Come un tuono: è scoppiato il classico colpo di fulmine e pochi mesi dopo Ryan ed Eva sono ufficialmente usciti allo scoperto come coppia… vedremo se riusciranno a superare indenni questa pausa di riflessione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>