Stefano Accorsi, la nuova fiamma è Bianca Vitali

di Emma 227 views0

Fino a qualche tempo fa si diceva che la nuova fiamma di Stefano Accorsi fosse la bionda Ludovica Rampoldi, attrice e sceneggiatrice conosciuta sul set della serie Sky 1992.
La coppia, o pseudo coppia (perché nessuno ha mai confermato nulla) è stata spesso paparazzata a cena fuori nella Capitale, anche se in compagnia di amici… qualche settimana fa sembrava che Ludovica avesse accompagnato Stefano allo stadio dove i due arano stati fotografati.

A distanza di qualche giorno però è Dagpspia a svelare l’arcano: la biondina dello stadio sarebbe invece Bianca Vitali, professione modella ovviamente, che ha 22 anni.

STEFANO ACCORSI ALLO STADIO CON LA NUOVA FIAMMA

A svelare qualcosa in più sulla presunta fiamma sarebbe Alfonso Signorini che conosce la ragazza, figlia Aldo Vitali, vice di Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni e adesso direttore della rivista. Nonostante la giovane età Bianca è una ragazza che ha sempre avuto storie importanti e potrebbe riuscire di far breccia nel cuore di Stefano Accorsi dopo la fine della lunga storia con Laetitia Casta…

E anche se la frequentazione è recente, è anche vero che la nuova fiamma dell’attore dovrà imparare a gestire non solo i continui spostamenti di Accorsi fra Italia e Francia, ma anche i suoi due figli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>