Stefano Accorsi, primo bacio in pubblico con la nuova fiamma

di Fabiana 134 views0

Se prima si trattava solo di indiscrezioni adesso è arrivata la conferma vera e propria: Stefano Accorsi, 42 anni fa coppia con la giovane Bianca Vitali, professione modella, 22 anni.
L’attore e la modella, 20 anni di differenza, sono stati paparazzati per la prima volta in attegiamenti teneri mentre si scambiano un bacio a Milano, all’uscita del Piccolo Teatro Strehler, dove hanno assistito alla commedia di Shakspeare “Il mercante di Venezia” con Silvio Orlando.

Fuori dal teatro è scattato il bacio subito immortalato dai paparazzi della rivista Chi… la rivista racconta anche come l’attore e la modella si sono incontrati: il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie prodotta da Sky Cinema e ideata proprio da Accorsi che racconta l’inizio dello scandalo di Tangentopoli.
Sul set della fiction, e per esigenze di copione, la coppia si sarebbe scambiata il primo bacio e poco dopo sarebbe nata la loro storia.

In realtà questa era anche la versione che circolava a proposito dell’attrice-sceneggiatrice Ludovica Rampoldi, la bionda che veniva regolarmente indicata come la nuova fiamma dell’attore fino a poco tempo fa.

In effetti i due attori, che hanno recitato proprio in 1992, sono stati fotografati molto spesso a cena fuori nella Capitale, ma in realtà la nuova fiamma di Accorsi è invece la giovane Bianca, figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

In molti tra l’altro hanno notato come Bianca assomigli incredibilmente alla ormai storica ex compagna dell’attore, vale a dire Laetitia Casta.

STEFANO ACCORSI, LA NUOVA FIAMMA È BIANCA VITALI

La relazione fra la Casta e Accorsi è durata oltre nove anni, coronata dalla nascita di due figli e anche se nessuno dei due ha mai voluto confermare la rottura ufficiale, era chiaro che le cose non andassero per il verso giusto già da qualche tempo ormai…
Ciascuno dei due sembra aver preso la propria strada, ma è anche vero che Accorsi continua a dividersi fra Francia e Italia per il bene dei figli. Elemento non indifferente di cui la giovane Bianca dovrà tener conto…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>