Tom Cruise chiude la causa per diffamazione

di Fabiana 51 views0


Tom Cruise ha deciso di chiudere la causa per diffamazione contro la casa editrice statunitense Bauer Publishing. Tutto era cominciato quando le riviste lo scorso anno avevano scritto, o meglio insinuato, che l’attore dopo il divorzio da Katie Holmes avesse tagliato ogni rapporto con la figlia Suri, abbandonandola.

La notizia della causa aveva destato un certo scalpore visto che, interrogato dagli avvocati, Tom Cruise, aveva ammesso che era stata la sua vicinanza a Scientology la causa principale del suo divorzio da Katie Holmes.

TOM CRUISE, ECCO PERCHÈ KATIE HOLMES MI HA LASCIATO

Una rivelazione che ha finito per confermare quello che in realtà si era sempre intuito fin dall’inizio, da quando è stata diffusa la richiesta del divorzio da parte di Katie Holmes.

Ieri invece l’attore ha annunciato di aver trovato un accordo (i cui termini sono rimasti segreti) con l’editore che ha spiegato che nelle due riviste “incriminate”, In Touch e Life & Style, non si intendeva in alcun modo sostenere che Tom Cruise avesse tagliato tutti i legami con sua figlia, Suri. Anche dopo il trasferimento della piccola con la mamma a New York, l’attore ha sempre mantenuto ottimi rapporti con la figlia contattandola praticamente ogni giorno anche quando era impegnato sul set.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>