Tom Cruise, ecco perché Katie Holmes mi ha lasciato

di Fabiana 382 views0


A distanza di poco più di un anno, Tom Cruise rivela il vero motivo per cui Katie Holmes ha chiesto il divorzio. “Scientology ci ha diviso” ha ammesso solo adesso il divo hollywoodiano, confermando di fatto le voci che circolavano all’indomani della separazione. Katie Holmes effettivamente ha voluto il divorzio per il bene di Suri, per proteggere la bambina dall’ingerenza di Scientology, la setta cui Cruise è fedelissimo ormai da anni.

Il difficile rapporto di Katie con Scientology era noto anche durante gli anni di matrimonio e si diceva che molto spesso la coppia litigava proprio per via dell’educazione di Suri.

La verità però è venuta a galla solo adesso grazie alle dichiarazioni di Cruise nel corso di una deposizione rilasciata in una causa per diffamazione contro due riviste Life and Style e In Touch. Le riviste in pratica avevano accusato l’attore di aver abbandonato la figlioletta dopo la separazione dello scorso anno e Tom Cruise ha fatto causa alla Bauer Media, editore delle due riviste, per 50 milioni di dollari di danni.
Adesso nel corso della deposizione Tom Cruise è stato costretto a rispondere alle domande dell’avvocato confermando di aver visto Suri solo una decina di volte dalla metà di giugno fino a questo momento.

All’inizio Cruise ha negato che la moglie lo avesse lasciato per causa della setta, spiegando che in una relazione ci sono in realtà molti livelli, ma poi, incalzato dalle domande, ha dovuto ammettere la verità, quello che tutti avevano intuito. Cruise ha ammesso Katie Holmes gli diceva di volerlo lasciare per proteggere Suri da Scientology.

TOM CRUISE COMMENTA IL DIVORZIO DA KATIE HOLMES

Dopo il divorzio lampo Katie si è trasferita a New York con l’inseparabile Suri e anche se sembra essere rimasta in buoni rapporti con Tom Cruise, ha deciso di rifarsi completamente una vita.

La coppia si era sposata nel 2006 in Italia, a Bracciano nel Castello di Odelscalchi, con una cerimonia lussuosa e blindatissima. Qualche anno dopo la crisi e la separazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>