Zac Efron è uscito dalla rehab

di Emma 172 views0


Zac Efron è uscito dalla rehab, ma la domanda a questo punto è lecita: ma quando vi era entrato? Secondo il sito di gossip TMZ che ha lanciato la notizia, per adesso solo un’indiscrezione, Zac sarebbe stato costretto a entrare in una clinica di disintossicazione a causa della sua dipendenza dalla cocaina e dall’ecstacy.
Il giovane attore 25enne sarebbe rimasto in clinica per circa cinque mesi.

Una decisione presa qualche mese fa e in gran segreto, quando ha cominciato ad avere problemi mentre girava il suo nuovo film, Neighbour, quando spesso non si presentava neppure sul set.
Lo scorso aprile l’attore si era presentato in occasione degli MTV Movie Awards con il polso fasciato dopo una caduta sul set del film Townies

Nessuno avrebbe invece pensato che anche la ex star di High School Musical con il volto d’angelo e gli occhi blu, potesse avere seri problemi di droga.

E dire che fino a questo momento Zac Efron non era mai stato al centro di nessuno scandalo: al massimo lo scorso anno, prima della premiere di Lorax, l’attore aveva perso un preservativo dalla tasca…

Una doccia fredda per le fan dell’attore californiano che dopo il successo legato alla Disney stava tentando di costruirsi una carriera degna di credibilità a Hollywood partecipando anche a pellicole presentate al Festival di Cannes e di Venezia.

ZAC EFRON SPIEGA PERCHÈ È SINGLE

Da un punto di vista sentimentale invece, dopo la fine della storia con la ex collega Vanessa Hudgens, Zac Efron si dichiarava ancora rigorosamente single per sua scelta anche se aveva ammesso di avere un debole per le donne più grandi di lui e rigorosamente latine… come Eva Longoria o Penelope Cruz).

Ma forse Zac Efron aveva altri problemi in questo momento visto che stato proprio la dipendenza dalla droga il motivo per cui il giovane attore ha dato forfait alla Mostra del Cinema di Venezia dove era atteso come ospite, tradendo le attese delle fan che lo aspettavano.
Forse proprio come Lindsay Lohan che aveva detto di doversi prendere cura di sé stessa, anche Zac era impegnato a riprendersi in mano la sua vita a partire dalla salute…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>