Angelina Jolie accusata di essere idiota e ubriaca per l’abito troppo hot degli Oscar 2012

di Fabiana 197 views0

Angelina Jolie certamente ricorderà molto bene l’edizione 2012 degli Oscar.
Accanto a Brad Pitt, candidato per Moneyball come migliore attore protagonista, la Jolie è apparsa davvero in splendida forma e ha catalizzato gli sguardi del red carpet indossando una creazione di Versace Atelier in velluto nero con spacco davvero hot.

Quel che si è notato è che Angelina ha fatto di tutto, sul red carpet e sul palco, per mostrare la gamba fuoriuscire dallo spacco vertiginoso, spostandosi di continuo il sontuoso abito.

E ha destato non poche critiche. Ad attaccarla, è stata in particolare la collega Joan Rivers che non è stata certo tenera con la compagna di Brad Pitt.

Joan Rivers ha accusato la Jolie di essersi resa protagonista di un vero e proprio scivolone per un superstar come lei durante gli Oscar: che fosse ubriaca al momento della scelta dell’abito?

Secondo il giudizio della Rivers Angelina ha scelto un abito eccessivamente sexy per l’occasione, ma in particolare è stata criticata per le pose plastiche e davvero finte che ha sfoggiato sul palco.

Ora è noto a tutti che Angelina Jolie, passa la metà del tempo a mettersi n posa davanti allo specchio per capire come apparirà. E di fatto, con questo gesto idiota, si è tirata fuori in un attimo dalla categoria delle superstar anche perché è lei stessa a curare la sua immagine.

Questa la critica, molto dura, di Joan Rivers. D’altra parte, la gamba della Jolie, impostata in modo assolutamente innaturale sul palco del Kodak Theatre, è stata notata immediatamente anche dagli sceneggiatori di Paradiso Amaro.

ANGELINA JOLIE È STATA DERISA DURANTE GLI OSCAR 2012

Chiamati sul palco dall’attrice per ritirare l’Oscar, si sono subito messi in posa, scimmiottando la posizione della star e deridendola di fatto davanti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>