Anna Falchi racconta del tradimento di Fiorello

Arrivata a 40 anni la ex modella e attrice Anna Falchi decide di fare un bilancio della sua vita sentimentale svelando inediti particolari all’onnipresente Alfonso Signorini.

Anna rivela Fiorello è stato il suo più grande amore, un grande poeta, ma che è stato anche la sua più grande delusione.
E per la prima volta racconta il motivo della loro rottura.

Nel 1996 erano felicemente fidanzati e Anna stava lavorando sul set del film Giovani e belli di Dino Risi: il giorno del compleanno di Fiorello aveva chiesto al regista la libera uscita dal set per fare una sorpresa al suo fidanzato. Preso l’aereo e tornata a Milano, Anna ha avuto però una brutta sorpresa perché ha trovato Fiorello a letto con un’altra.

Scoprire da un momento all’altro che lui avesse una doppia vita l’ha ferita profondamente e ha deciso di lasciarlo.

È la prima volta che a distanza di tanti anni Anna racconta tutti i particolati della fine della storia con Fiorello.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri amore a gonfie vele

Anna racconta anche i particolari della successiva relazione con Stefano Ricucci, anche se assicura che la sua gioie più grande è stata la nascita della piccola Alyssa che ha avuto dall’ex compagno Denny Montesi.

Denny Montesi racconta il rapporto difficoltoso con la ex Anna Falchi

E in vena di confidenze, Anna rivela che proprio il suo compagno di allora le aveva chiesto di abortire: lei ha rifiutato perché voleva diventare mamma a tutti i costi. La loro relazione è finita perché avevano prospettive diverse e adesso Anna ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno Andrea Ruggieri.

Lascia un commento