
I due si sono conosciuti sul set della fortunata fiction televisiva Le tre rose di Eva e in effetti sembra che fosse scattato qualcosa.
La presunta relazione sembrava essere stata confermata in diverse occasioni da numerose foto che avevano colto i due attori in atteggiamenti di una certa intimità . E invece, nulla di vero. Arca aveva più volte parlato di un’amicizia speciale con l’attrice, smentendo però che fra di loro ci fosse una storia vera. Nel corso di un’intervista a Chi, Anna rivela di essere single e di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella: per lei Francesco (Arca) è solo “un amico carissimo, ci vogliamo bene. Stopâ€.
D’altra parte Anna ha le idee chiare: le piacciono i ragazzi delle sua stessa età , ma conquistarla è molto difficile. È pur vero che Anna sembra essere molto più propensa alle storie serie (fra i suoi ex amori anche l’attore Giulio Berruti) che non ai flirt passeggeri.
► Francesco Arca vuole un figlio da Anna Safroncik
La modella-attrice ucraina rivela poi che la sua carriera era scritta nel destino: Anna è nata in una famiglia di artisti, ballerini e attori. La svolta per lei è arrivata però a 12 anni, quando ha lasciato la Russia per seguire la madre appena divorziata con il suo nuovo uomo ad Arezzo. Un’esperienza che l’ha resa ancora più forte e che non la lascia dubitare su quello che vuole dal suo futuro.
Photo Credits | Getty Images