
Alzando l’abito nero di Tom Ford con spacco vertiginoso ha mostrato chiaramente di non indossare gli slip. E i paparazzi appostati non l’hanno risparmiata bombardandola di flash. Gli scatti scandalosi sono stati immediatamente diffusi in rete e a quel punto quando Anne Hathaway si è presentata sul red carpet in pochi si sono concentrati sul look aggressivo, gambali alti fetish, spacco vertiginoso e rossetto scuro scelto dall’attrice per l’occasione, dopo l’incidente accaduto poco prima. E in secondo piano è passata anche l’eccellente performance dell’attrice impegnata nella parte di Fantine.
Dopo l’imbarazzo iniziale il giorno dopo Anne Hathaway ha voluto chiarire l’incidente parlando con una redattrice di Vanity Faie al quale ha dichiarato di sentirsi amareggiata e devastata dalle foto che ha visto.
Anne ha spiegato che il vestito era così stretto che per lei è stato quasi impossibile capire quello che stava accadendo e quando ha visto i flash dei fotografi è stato troppo tardi.
► Anne Hathaway ha sposato Adam Schulman
In occasione di un’altra intervista Anne Hathaway ha cercato di ridimensionare la faccenda spiegando che si è trattato di un semplice incidente e dicendo di essere molto intristita dal fatto che la società continua a mercificare la sessualità di qualsiasi persona e naturalmente si è scagliata contro i fotografi che si sono accaniti contro di lei in un momento di vulnerabiità…
in compenso sembra che l’attrice sia già stata contattata da un numero imprecisato di esperti che possano offrirle utili consigli su come evitare incidenti del genere…
Photo Credits | Getty Images