Cameron Diaz senza trucco su Instagram -foto-

di Fabiana 156 views0

 Nell’epoca dei social nessuno resiste al selfie e anche Cameron Diaz ha ceduto alla tentazione. La biondissima attrice californiana ha pubblicato un autoscatto direttamente sul suo profilo Instagram in versione totalmente acqua e sapone e senza un filo di trucco. Capelli biondi e occhi azzurissimi, Cameron non ha avuto timore di mostrarsi in versione nature e certamente meno glamour rispetto al solito. Il motivo?

Un’azzeccata mossa pubblicitaria molto probabilmente visto che l’attrice nello scatto stringe orgogliosamente in mano con la copia del suo libro appena pubblicato, The Body Book “Uno dei miei momenti di maggior orgoglio. Ho ricevuto la prima copia di The Body Book. Donne, ho scritto questo libro per voi e per il vostro corpo e sono così eccitata di condividerlo con voi!” scrive l’attrice sorridendo in foto.

Insomma se il trucco in foto non c’è, nello scatto sì: anche Cameron Diaz ha deciso di darsi alla scrittura e di condividere con tutte le donne della terra i suoi preziosi consigli per essere in forma smagliante come lei. In effetti a 41 anni l’attrice (che è sempre stata un tipo molto atletico) sfoggia un fisico perfetto (anche se qualcuno maligna di un ritocchino al décolléte un po’ lievitato) e sembra essere davvero in pace con sé stessa senza essere mai ricorsa a ritocchi e punturine varie. Nella foto Cameron mostra orgogliosamente qualche rughetta, ma senza dubbio un volto naturale e sorridente e senza perdere un briciolo di fascino.

CAMERON DIAZ, NUOVO RITOCCO AL SENO?



Insomma anche Cameron ha osato dove altre si erano avventurare prima di lei (da Beyonce alla criticatissima Anna Tatangelo, accusata di mostrare ben più della sua età…) e per una nuova causa: all’interno del suo libro infatti sono contenuti consigli anche di star del calibro di Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow per seguire una corretta alimentazione e restare in forma con il trascorrere degli anni senza essere ossessionati dal peso e dall’aspetto estetico… sarà sufficiente seguire i consigli di Cameron per essere come lei? Provare per credere…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>