Cristiana Capotondi-Andrea Pezzi, litigio alla stazione

di Fabiana 214 views0

Generalmente sono una coppia molto serena che si tiene alla larga dal gossip, ma stavolta l’attrice Cristiana Capotondi e il compagno, l’ex veejay di Mtv Andrea Pezzi, sono stati paparazzati nel bel mezzo di un furioso litigio.
Luogo della sfuriata è la stazione Termini di Roma: gli scatti fotografici mostrano la coppia che sta aspettando il treno per Milano.

I due passano quasi inosservati con un look quasi dimesso… poi succede qualcosa e scoppia il litigio. È Andrea Pezzi ad essere particolarmente alterato a quanto pare, ma anche Cristiana a un certo punto decide di replicare e comincia a gesticolare vistosamente. Insomma i gesti di certo non mentono e anche se alla fine il litigio si placa è anche vero che Cristiana resta a fissare con sguardo ancora alterato il suo Andrea… finendo poi per rassegnarsi. Nulla di grave evidentemente visto che la coppia Pezzi-Capotondi sembra essere più che rodata.

CRISTIANA CAPOTONDI RACCONTA LA SUA VITA PRIVATA A MAX

La coppia è fidanzata da anni ormai, ma sembra non essersi ancora decisa a fare il grande passo. Cristiana Capotondi, che di recente ha anche sfilato sul red carpet di Venezia, ha dichiarato, di non ritenere il matrimonio una sua priorità. Insomma pare proprio che non vedremo troppo presto la coppia convolare a nozze e la bella Cristiana in abito bianco. L’importante però è che il litigio sia prontamente rientrato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>