Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum aspettano una bambina?

di Fabiana 157 views0

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum starebbero per diventare genitori. L’indiscrezione arriva direttamente da Gabriele Parpiglia annuncia con certezza anche che si tratta di una bambina.
“Complimenti a Daniele De Rossi che diventerà nuovamente padre. La compagna Sarah Felberbaum è in dolce attesa. Femminuccia in arrivo” scrive dal suo profilo Twitter l’informatissimo Parpiglia.

Insomma dietro il rifiuto di Daniele De Rossi di lasciare Roma e trasferirsi al Manchester United (con cui la Roma era in trattativa da diversi mesi), ci sarebbero delle ragioni di carattere personale: la sua compagna, l’attrice Sarah Felberbaum, è al quarto mese di gravidanza e Capitan Futuro sta per diventare papà per la seconda volta.

De Rossi però vuole mettere su famiglia con Sarah proprio nella Capitale, ragion per cui non ci pensa minimamente adesso a lasciare l’Italia. Lo stesso ragionamento in effetti l’aveva fatto anche l’attrice che pochi mesi fa, quando nel corso di un’intervista aveva dichiarato di essere pronta a tutto pur di avere un figlio e mettere su famiglia, anche a rinunciare alla carriera.

SARAH FELBERBAUM VUOLE UN FIGLIO DA DA DANIELE DE ROSSI

Sarah infatti aveva confessato di aver rifiutato un trasferimento negli States per tentare la fortuna a Hollywood e il salto professionale e tutto ciò per poter restare accanto al compagno con cui convive a Ostia già da qualche tempo dimostrando di dare la priorità alla sua vita privata.

Tra l’altro non è neppure la prima volta che circolano indiscrezioni sulla presunta gravidanza dell’attrice, 33 anni: qualche mese Sarah, biondissima da qualche tempo, era stata paparazzata con un pancino sospetto e subito si era scatenato il gossip.

Sarah in effetti non ha mai nascosto l’idea di voler diventare madre molto presto e visti gli ottimi rapporti che ha con Gaia, la figlia di sei anni che De Rossi ha avuto dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli, sembra essere anche essere un tipo molto materno. Manca ancora la conferma da parte dei futuri genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>