Foto Megan Fox hot in bikini

di Fabiana 624 views0

Prova costume assolutamente perfetta per la bellissima Megan Fox.

L’attrice statunitense è volata alle Hawaii per una breve vacanza ed è stata paparazzata sulla spiaggia in compagnia del marito Brian Austin Green, 39 anni, ex star del telefilm Beverly Hills.

L’attrice, 25 anni, che si gode la spiaggia e il mare, sembra essere molto serena. D’altra parte le Hawaii sembrano essere la destinazione favorita della coppia che vi aveva celebrato non solo il matrimonio, celebrato il 28 giugno 2010 e anche il primo anniversario di nozze.

A differenza di molte sue colleghe che sul red carpet sono perfette, ma che in spiaggia imperfezioni e rotondità (tipo Reese Whiterspoon e Scarlett Johansson, fotografata con la cellulite ), Megan supera pienamente la prova costume sfoggiando un costume bianco e nero.

L’attrice sembra aver ritrovato la forma ideale e le curve giuste dopo che che qualche tempo fa era apparsa visibilmente dimagrita.

Ora invece le curve sono tornate al punto giusto anche se, i maligni vociferano che la bellezza di Megan non sia del tutto naturale, ma creata ad arte con l’aiuto del chirurgo estetico.

Vera o ritoccata la bellezza di Megan è sfolgorante: l’attrice è testimonial della linea di make up di Giorgio Armani ed è stata sexy testimonial per la pubblicità di Armani Underwear soffiando il posto a Victoria Beckham.

Qualche tempo da Megan Fox, la cui stella sembra essere un po’ appannata, aveva girato come testimonial uno spot molto divertente per una società brasiliana in cui vestiva i succinti panni di un’abitante di un’isola deserta popolata solo dai suoi cloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>