Jessica Biel ha cambiato nome

di Emma 89 views0

A distanza di un anno, la vita matrimoniale di Jessica Biel e di Justin Timberlake sembra essere perfetta, tanto perfetta che Jessica Biel ha deciso di cambiare nome. Adesso è ufficiale: l’attrice ha legalmente cambiato il suo nome. Da adesso in poi il suo nome è Jessica Timberlake anche se continuerà a chiamarsi Jessica Biel da un punto di vista professionale. A ufficializzare la notizia del cambio di nome dell’attrice è la rivista Life&Style.

Jessica Biel resta l’attrice, Jessica Timberlake è invece la donna nella sua vita di tutti i giorni, lontana dalla mondanità, che lo scorso anno ha sposato il cantante Justin Timberlake con un sontuoso matrimonio celebrato a Savalletri in Puglia, fra celebrities e fuochi d’artificio.

D’altra parte l’attrice aveva già anticipato in un’intervista rilasciata poco dopo le nozze la sua intenzione di cambiare nome: si tratta di un gesto d’amore nei confronti dell’affettuoso marito e non certo di un gesto tropo tradizionalista come avrebbero fatto notare in molti.

La coppia in effetti aveva sempre parlato con estremo entusiasmo del loro matrimonio (costato la bellezza di cinque milioni di dollari) ed entrambi non si sono mai risparmiati facendosi vicendevolmente non pochi complimenti.
Jessica ha sempre detto che essere sposata con Justin Timberlake è semplicemente “incredibile” e di non essersi quasi ancora abituata all’idea.
Il cantante, ospite del talk show di Ellen DeGeneres aveva invece dichiarato che era magnifico aver sposato la sua migliore amica.

JESSICA BIEL RACCONTA TUTTI I PARTICOLARI DELLA VITA MATRIMONIALE CON JUSTIN TIMBERLAKE

Insomma una coppia perfetta e bellissima che ovunque si mostri, dal red carpet di Cannes agli spalti degli US Open a New York (nonostante i musi lunghi), cattura sempre l’attenzione.

La coppia è convolata a nozze dopo un fidanzamento durato cinque anni e dopo la romantica proposta di matrimonio di Justin a Jessica mentre la coppia trascorreva qualche giorno di vacanza sulle nevi di Aspen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>