
Forme inedite per la biondissima Laura che non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e che stavolta ha anche deciso di spiegare il perché. La “colpa†è proprio del regista napoletano: è sul suo set che l’attrice si è prosciugata, perdendo quattro chili e smaltendo tutte le forme. A quel punto ha deciso di intervenire con la chirurgia estetica, ma sempre nel limite. Per Laura Chiatti l’importante è non esagerare visti “i mostri†che si vedono in giro.
L’iter di Laura ricorda in un certo qual modo quello del suo personaggio nel film in cui interpreta una conduttrice televisiva in declino che ricorre alla chirurgia estatica per non farsi licenziare. Corsicato avrebbe addirittura gradito uil ritocco estatico dell’attrice prima delle riprese, ma pare proprio che il nuovo seno di Laura Chiatti sia stata una scelta consapevole per ritrovare la serenità con sé stessa dopo un periodo di stress.
► LAURA CHIATTI ALLA PROVA BIKINI CON IL SENO NUOVO
L’attrice aveva già attirato l’attenzione con le sue nuove forme quest’estate, sfoggiando il bikini accanto al suo compagno, il giocatore di basket Davide Lamma. Archiviata definitivamente la storia con l’ex tronista Francesco Arca, Laura Chiatti adesso sembra essere felice accanto al suo nuovo compagno e molto soddisfatta del suo nuovo aspetto fisico…
Photo Credits | Getty Images
alla fine tutte le vip se lo rifanno, quindi..