
Secondo il Now Magazine l’attrice starebbe attraversando un periodo finanziario di grave difficoltà avendo dovuto fare i conti con infinite spese legali e giudiziarie, multe e cauzioni di vario genere.
A causa dei suoi reiterati guai finanziari l’attrice ha perso molti lavori ultimo dei quali il ruolo di Linda Lovelace nella pellicola Lovelace. Lindsay è stata rimpiazzata definitivamente dalla produzione con la giovane Amanda Seyfried. E così, tra un contratto e l’altro che salta e le spese legali da sostenere, il conto corrente di Lindsay è andato in rosso.
Per far fronte alle difficoltà finanziarie l’attrice sarebbe stata costretta a vendere tutti i suoi abiti e le sue scarpe firmate facendo caricare il tutto su un camion diretto a diretto al Crossroads trading company di Los Angeles: l’attrice avrebbe venduto tutto il suo guardaroba per circa 14.ooo dollari, una cifra necessaria per tirare avanti almeno qualche mese.
► ROBERT PATTINSON INSEGUITO DA LINDASY LOHAN
Lindsay è infatti convinta di riuscire ad ottenere il ruolo della protagonista Elizabeth Taylor nel film Liz e Dick.
L’attrice sarebbe davvero intenzionata a rilanciare la sua carriera dopo anni in cui è riuscita a perdere molte chance e la fiducia di molti. Alcool, droga, eccessi, ritocchi estetici, hanno rovinato la carriera della giovane attrice 25enne (che sembra dimostrare almeno dieci anni di più).
Chissà se Lindasy riuscirà davvero a ripartire da zero o se la sua carriera ormai è definitivamente bruciata.