Martina Stella in crisi con Gabriele Gregorini?

di Emma 110 views0

Martina Stella e Gabriele Gregorini sono in crisi? Ad azzardare la notizia è Vanity Fair, certo che fra l’attrice toscana e il compagno le cose non vadano esattamente a gonfie vele… per il momento di tratta solo di indiscrezioni, ma fonti vicine alla bella attrice sostengono confermano la notizia e in effetti lascia anche pensare il fatto che da molto tempo ormai la coppia non si fa più vedere insieme.

Martina Stella pochi giorni fa è intervenuta al Gala del cinema di Castellammare di Stabia, ma senza il suo compagno. Forse è poco per parlare di crisi e forse Gabriele era semplicemente impegnato per lavoro, ma adesso tutti vanno a ricercare parole e occasioni che possano confermare in qualche modo che qualcosa nel rapporto della coppia si sia incrinato.

D’altra parte l’attrice aveva sempre detto che il rapporto con il compagno non era esattamente tranquillo, ma alquanto vivace e che qualche litigio non mancava mai… forse questo sarà un periodo particolarmente litigioso, ma di certo la coppia sembra preferire stare lontano, almeno per il momento… Martina e Gabriele si sono conosciuti sul set della serie tv Tutti pazzi per amore 3 ed è scattato il classico colpo dil fulmine: in un attimo Martina Stella (già legata in passato a Lapo Elkann fino ai tempi dello scandalo) ha archiviato la storia con Primo Reggiani gettandosi in una nuova relazione.

MARTINA STELLA RACCONTA COME È GABRIELE GREGORINI COME PAPA’

Una relazione che fin da subito è apparsa piuttosto stabile e seria tanto che la coppia ha avuto una bambina, Ginevra, che il 30 ottobre compirà un anno. Con la maternità Martina Stella, lanciata da L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, aveva ammesso di essere cambiata: adesso la sua priorità era diventata la piccola Ginevra e di certo si è fatta strada l’idea di formare una vera famiglia e di convolare a nozze con Gabriele Gregorini…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>