
L’attrice si dice soddisfatta del suo lavoro e ha dichiarato che non ha intenzione alcuna di intraprendere la carriera televisiva: non vuole diventare una showgirl in un programma televisivo, né partecipare a talk show o a prime time. La recitazione è la sua vera passione, le piace lavorare al cinema e in televisione, ma rimanere nel suo ambito. Decisamente una voce fuori dal coro rispetto a tutte le attrici che sempre più spesso scelgono di cambiare mestiere o lanciarsi verso nuove esperienze.
L’attrice toscana, classe 1984, ammette di voler continuare a studiare per riuscire magari a conquistarsi un ruolo in un film di uno dei suoi registi preferiti, come Matteo Garrone, Paolo Sorrentino o Luca Guadagnino.
► Martina Stella e Gabriele Gregorini in crisi per la distanza?
Martina ha esordito giovanissima, a 16 anni, nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, poi ha alternato il lavoro in tv con il cinema e con il teatro. Nel 2009 ha posato nuda per Playboy, ma ha sempre cercato di concentrarsi sulla sua carriera al di là della sua vita sentimentale.
► Martina Stella vittima di un sexy incidente
Attualmente Martina è legata al 22enne Gabriele Gregorini, giovane parrucchiere dei vip: la storia sembra andare a gonfie vele da diversi mesi e la coppia sembra sempre più innamorata. In passato è stata legata al motociclista Valentino Rossi (nel 2002), poi è stata fidanzata per anni con Lapo Elkann e dal 2009 al 2011 è stata legata al collega Primo Reggiani, ma ora sembra proprio aver ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno