Megan Fox lascia mance generose

di Fabiana 102 views0

Megan Fox è un tipo generoso e lascia sempre laute mance ai camerieri. Il motivo? La bellissima attrice statunitense ha rivelato un particolare mai reso noto del suo passato: intervistata da Us Weekly ha spiegato di aver lavorato in passato in un negozio di frullati e proprio per questo motivo di conoscere bene il valore della mancia.

Ben conscia dell’importanza delle mance, la bella Megan Fox ha spiegato di essere sempre molto attenta e di portare denaro a sufficienza con sé in modo tale da poter lasciare come mancia mai meno di venti dollari. Insomma anche la bella Megan prima di conoscere la notorietà e la ricchezza come attrice (lanciata dalla saga Transformers) ha fatto la classica gavetta hollywoodiana. Ventisette anni, Megan Fox ha sposato due anni fa con una cerimonia privata alle Hawaii lo storico fidanzato, l’attore Brian Austin Green, famoso negli Anni Novanta per aver interpretato la serie tv Beverly Hills 90210: poco tempo dopo le nozze la bella attrice ha annunciato la prima gravidanza, trascorsa lontano dai riflettori e dal gossip.

MEGAN FOX ASPETTA IL SECONDO FIGLIO

I due attori sono addirittura riusciti a tenere nascosta la nascita del primogenito, Noah Shannon Green, per oltre due settimane prima di dare l’annuncio ufficiale su Facebook e l’attrice ha sempre detto di aver cambiato le proprie priorità dopo essere diventata mamma al punto tale da voler pensare di abbandonare il cinema per dedicarsi completamente alla famiglia.

Ad agosto Megan ha annunciato ufficialmente e con estremo entusiasmo la sua seconda gravidanza attraverso un comunicato sul New York Post rilasciato da un portavoce della coppia. La seconda gravidanza di Megan tra l’altro sembra proseguire in modo ancor più sereno della prima dato che l’attrice ha spiegato di essere così impegnata con il primo figlio (che adesso ha 15 mesi) da non avere neppure il tempo per sedersi e per lamentarsi di nulla…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>