Insieme ormai da cinque anni, sposati da uno, l’attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani, si sentono pronti ad allargare la famiglia.
In un’intervista pubblicato sul nuovo numero di Chi, la coppia fa un bilancio della propria vita matrimoniale e appare decisamente soddisfatta: entrambi spendono parole smielate l’una per altro.
“È la persona più importante della mia vita, non saprei spiegarmi meglio†dice Michela a proposito del marito.
“Ha cambiato la mia vita, mi ha regalato un sogno che è quello che vedete…†dice invece il calciatore.
Nonostante le voci di crisi che di tanto in tanto fanno capolino, la coppia Michela-Alberto sembra essere molto felice e unita dall’amore per la piccola Aurora, la figlia nata due anni fa che ha rivestito il ruolo di deliziosa damigella in occasione del matrimonio della coppia che è stato celebrato lo scorso 4 luglio a Roma.
L’attrice romana, lanciata e nota soprattutto per aver girato Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare tratti dai libri di Federico Moccia, rivela di aver trovato il giusto equilibrio con il marito.
Ammette di aver rinunciato a diverse opportunità professionali che l’avrebbero tenuta troppo lontano da casa e dagli affetti: d’altra parte in questo momento la priorità sono gli affetti e la famiglia costruita con il marito. Un’unione perfetta praticamente anche se di recente Michela aveva raccontato qualche dettaglio del suo matrimonio con Aquilani, svelando a sorpresa di avere ben poco in comune con il marito.
► MICHELA QUATTROCIOCCHE RIVELA DI NON AVERE QUASI NULLA IN COMUNE CON ALBERTO AQUILANI
Il matrimonio funzione alla grande però anche perché entrambi continuano a riservarsi una certa libertà mantenendo ciascuno i propri interessi e le sue passioni.
A distanza di due anni dalla nascita di Aurora, Alberto e Michela si sentono già pronti per allagare la famiglia e ammettono di essere “in trattativa†sperando nella nascita di un’altra femminuccia… stando così le cose, l’annuncio di un prossima gravidanza di Michela non sorprenderebbe certo nessuno…
Photo Credits | Getty Images