Michela Quattrociocche in crisi con Alberto Aquilani? – foto –

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si godono le prime vacanze estive a Porto Cervo insieme alla loro primogenita, la piccola Aurora.

Sulla spiaggia la giovane Michela si gode il sole, ma soprattutto la piccola Aurora che riempie di baci e di coccole. Una mamma premurosa che sembra non avere occhi che per la sua piccola nata nell’aprile del 2011.

La bella attrice lanciata dal film Scusa, ma ti chiamo amore girato accanto a Raoul Bova, sfoggia una linea invidiabile avvolta in un microbikini rosso fiammante.

L’intesa con il compagno però non sembra invece essere la stessa: negli scatti fotografici realizzati dalla rivista Oggi (qui le foto), non si coglie mai uno sguardo d’intesa o occhiate fra i due e i musi sembrano essere piuttosto lunghi. Probabilmente la coppia è preoccupata per il proprio futuro.

Aquilani non è stato convocato per gli Europei 2012 e certamente la mancata convocazione da parte di Prandelli non gli avrà fatto piacere. A gravare sulla giovane coppia è anche il futuro di Aquilani.

Sembra infatti che il Milan non sia affatto intenzionato a riscattarlo dal Liverpool e il giocatore potrebbe essere trasferito nuovamente in Inghilterra. Michela e Alberto hanno trovato un loro equilibrio a Milano e lei ha stretto amicizia in particolare con la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis.

Michela Quattrociocche si sposa con Alberto Aquilani

Lo spostamento potrebbe rimettere tutto in discussione e dire che era stato proprio il trasferimento in Inghilterra a consacrare la relazione dei due ragazzi: i due si sono conosciuti sul set del film Scusa, ma ti voglio sposare, dove lei recitava e dove Aquilani si trovava per accompagnare un amico che aveva una parte.

Non è stato esattamente un colpo di fulmine, ma poi Michela ha addirittura deciso di trasferirsi in Inghilterra per seguire Aquilani: dopo la nascita della piccola Aurora, la coppia aveva annunciato anche le nozze proprio per quest’estate.

Getty Images

Lascia un commento