Nicole Kidman investita da un paparazzo

di Emma 60 views0


Incidente per Nicole Kidman. La diva australiana è stata investita da un paparazzo decisamente troppo invadente che l’ha letteralmente atterrata, travolgendola in bicicletta.

Tutto è accaduto a New York dove è in corso la sfavillante settimana della moda: Nicole aveva assistito in prima fila ala sfilata di Calvin Klein, accanto alla potentissima Anna Wintour, direttrice di Vogue.

Elegantissima, in tubino bianco e décolléte bicolore, Nicole si è goduta la sfilata dello stilista americano per poi tornare al Carlyle Hotel dove sta alloggiando in questi giorni.

Nessuno avrebbe immaginato che il rientro in hotel le riservasse una brutta sorpresa: l’attrice è stata travolta da un paparazzo in bicicletta che si è avvicinato decisamente troppo e l’ha atterrata. L’attrice è finita a terra e ha perso la scarpa, poi si è rialzata, magari un po’ choccata dall’incidente, e si è toccata la gamba dolorante, appoggiandosi ai suoi assistenti.

Nulla di rotto per fortuna anche se di certo si è trattato di un incidente che Nicole avrebbe certamente voluto evitare…

NICOLE KIDMAN DEPRESSA DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON TOM CRUISE

L’attrice però si è subito ripresa e il giorno dopo è apparsa come sempre in splendida forma al party post sfilata di Calvin Klein indossando un raffinato tubino nero.
Quarantasei anni, Nicole Kidman lo scorso maggio è stata membro della giuria in occasione del Festival di Cannes e in quell’occasione non ha sbagliato un colpo, sfoggiando un look più azzeccato dell’altro, catturando giorno dopo giorno le attenzione dei fotografi.

Lo stile non le manca certamente e in effetti dopo aver interpretato Grace di Monaco nella pellicola ispirata alla vita di Grace Kelly durante i primi anni da principessa, Nicole sembra essersi calata ancor di più nel ruolo di diva.

La pellicola deve ancora arrivare in Italia, ma ha già suscitato diverse polemiche fra i membri della famiglia Grimaldi che non hanno gradito la pellicola sulla principessa Grace.

La Kidman ha sempre difeso il film spiegando di aver voluto rendere omaggio a Grace di Monaco da cui di certo ha imparato il portamento molto composto. Come si è potuto vedere anche dalla caduta di stile dopo l’incidente con il paparazzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>