
Secondo le indiscrezioni l’attrice sarebbe entusiasta della sue gravidanza anche perché coincide con la prima gravidanza dell’amatissima sorella Monica.
La minore della sorelle Cruz però ha dichiarato di essere ricorsa all’aiuto dell’inseminazione artificiale visto che, volendo a tutti i costi un figlio, non poteva aspettare ancora l’uomo giusto.
Per il momento Penelope Cruz e Javier Bardem si stanno godendo una vacanza sull’isola privata di Johnny Depp ai Caraibi, poco distante dalle Bahamas in attesa dei prossimi impegni di carattere professionale. Penelope tra l’altro, quest’anno protagonista del Calendario Campari, potrebbe anche partecipare al Festival di Sanremo 2013 in qualità di ospite e in molti già pensano di poter scorgere i primi accenni di pancino… d’altra parte Penelope e Javier non hanno mai nascosto l’intenzione di allargare la famiglia e stavolta potrebbe essere quella buona…
► JAVIER BARDEM MANIFESTANTE IN PIAZZA CONTRO L’AUSTERITY
La storia della coppia risale al 2007 quando i due attori si sono incontrati nuovamente dopo molti anni sul set del film di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona che ha fruttato a Penelope anche il premio Oscar come migliore attrice non protagonista. Dopo le nozze celebrate segretamente alle Bahamas nel 2010, l’attrcie ha pubblicamente annunciato la sua prima gravidanza. Ora non resta che attendere la conferma dell’arrivo del secondo bebè…
Photo Credits | Getty Images