
Lontano da Los Angeles, in compagnia del neo marito Jim Toth sposato qualche mese fa, la bionda Reese si dedica al surf e indossa un bikini due pezzi bluette coperto da una maglietta a maniche lunghe.
E si intravede chiaramente qualche accenno di cellulite sulle gambe e addirittura qualche smagliatura: sembra non essere del tutto in forma anche quando indossa il costume blu intero che mette in evidenza la cellulite anche sul lato b.
Magari si starà godendo le vacanze senza fare troppa attenzione alle linea in questo periodo. Una cosa è certa però: quando è “vestita” Reese sceglie sempre un look assolutamente azzeccato che tende a nascondere le sue imperfezioni e a esaltare i suoi punti forti.
In vacanza con la simpatica Reese, già premio Oscar come migliore attrice protagonista per Walk the line-Quando l’amore brucia l’anima, ci sono i suoi due figli, Ava (nata nel 1999) e Deacon (nato nel 2003) avuti dal precedente matrimonio con l’attore Ryan Philippe (che ha sposato nel 1999 e dal quale ha divorziato nel 2006.
Dopo il suo ex marito l’attrice è stata legata per due anni all’attore Jake Gyllenhaal: relazione finita quando l’attore si è visto rifiutare la proposta di matrimonio.