
Stavolta poi a lanciare le critiche contro Belen non è stata Selvaggia Lucarelli sempre piuttosto attenta ai movimenti della showgirl argentina, ma Rosita Celentano.
La figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori ha deciso di farsi ascoltare via Twitter attaccando Belen Rodriguez, accusandola di essere un pessimo esempio e una madre snaturata.
“Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate – ha scritto Rosita – Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.
Insomma anche Rosita attacca Belen e la sua strumentalizzazione, a suo dire, del piccolo Santiago, esibito un po’ ovunque e in continuazione.
Proprio oggi la showgirl ha pubblicato su Facebook nuove foto insieme al piccolo e anche questo è un atteggiamento che proprio non sembra essere gradito a Rosita… la figlia di Celentano poi ha avuto a che dire in particolare su quanto è accaduto la settimana scorsa.
► SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA BELEN RODRIGUEZ
La scorsa settimana Belen ha presentato e sfilato per la sua collezione di moda, Imperfect e tutti non hanno mancato di elogiare il fisico al top della showgirl a pochi mesi dal parto. Immancabile è spuntato anche il piccolo Santiago, sempre accanto a mamma e papà.
Un atteggiamento che Rosita ha criticato visto che una sfilata con musica alta, luci, applausi e germi non è certo il posto adatto a un bambino di pochi mesi. Insomma il monito è chiaro: “chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio” scrive Rosita che invita a non imitare quello che fa Belen perché è un esempio sbagliato. Parola di Rosita Celentano.
Foto Twitter
anna rita 10 Giugno 2013 il 21:43
ma cosa critichi tu che nel passeggino porti due cani !! maddai su,solidarietà tra noi donne mai vèè !!