Scarlett Johansson diva a Venezia -foto-

di Emma 147 views0

Nessun forfait: aveva detto che avrebbe partecipato e l’ha fatto e Scarlett Johansson a Venezia ha interpretato al meglio il ruolo della diva hollywoodiana.

Sbarcata al Lido, lunghi capelli biondi, sguardo nascosto dagli occhialoni da diva, pantaloni neri e maglia a righe e tacchi vertiginosi, l’attrice si è fatta attendere per due ore dai fotografi.

Un sorriso e via. Un atteggiamento non nuovo all’attrice statunitense che già in altre occasioni era stata contestata dalla stampa per i suoi ritardi.

Sul red carpet però Scarlett dimostra a tutti di essere una vera e propria diva: bellissima in un lungo abito nero a sirena con scollatura con generosa scollatura, capelli raccolti e un meraviglioso, lussuoso collier tempestato di pietre preziose, Scarlett ha calcato il tappeto rosso veneziano accompagnata dal regista Jonathan Glazer, sorridendo e firmando autografi.

Certo il film Under The Skin, in concorso al Festival, ha rimediato qualche applauso e non pochi fischi e non sembra certo candidato ad alcun premio, ma è anche vero che Scarlett in versione aliena, con caschetto castano che si aggira per la Scozia e si nutre di ignari autostoppisti, scatena sempre un certo interesse.

SCARLETT JOHANSSON DIMAGRITA E IMBRONCIATA AI TONY AWARDS

Tra l’altro in conferenza stampa l’attrice aveva parlato della pellicola spiegando che durante la lavorazione in Scozia era stata catapultata in una realtà completamente diversa rispetto al solito (per chi come lei ha sempre lavorato a Hollywood): pochi, pochissimi dialoghi, molta improvvisazione e otto telecamere nascoste in alcune scene.
Insomma un ruolo del tutto diverso per Scarlett che ha ammesso di aver trovato qualche difficoltà nell’interpretare un’aliena, del tutto priva del senso di vergogna e del senso di colpa.

Smessi i panni della crudele aliena però Scarlett è tornata la biondissima diva di sempre, impegnatissima dal punto di vista professionale e felice anche dal punto di vista sentimentale. Nonostante sia stato smentito il fidanzamento, la sua relazione con il giornalista francese Romain Dauriac sembra essere molto solida anche se per il momento l’attrice aveva detto di non pensare né al matrimonio né ai figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>