
Le due bionde attrici si contendono l’aitante Ryan Reynolds e Scarlett è gelosissima della rivale.
In realtà Ryan, canadese, 34 anni eletto da People il più sexy del 2010, fino a poco tempo fa era sposato alla bionda Scarlett.
Il matrimonio (dal 2008 al 2010) è finito in un divorzio, pare per volontà dell’attrice.
All’inizio si vociferava del fatto che Ryan non fosse così lanciato a livello professionale come la moglie e questo avrebbe creato delle incomprensioni con la ex moglie, ma poi il film Divorzio d’amore accanto a Sandra Bullock, avrebbe cambiato tutto.
► Scarlett Johansson vuole rifarsi
Anche la carriera di Ryan sarebbe finalmente decollata al punto che le cose nel suo matrimonio sembravano andare a gonfie vele.
E invece i due divi hanno finito per divorziare: Scarlett (che proprio di recente ha dichiarato di essere stata depressa dopo il divorzio) ha avuto un breve e chiacchierato flirt con Sean Penn che l’ha scaricata qualche tempo dopo.
Ryan, ancora innamorato della moglie avrebbe provato fino a quel momento a riconquistarla, ma il legame con Penn gli ha fatto perdere ogni speranza.
E così il bel Ryan si sarebbe fatto una ragione del divorzio dalla moglie e avrebbe cominciato a frequentare le amicizie non sentendosi ancora pronto per una nuova relazione, addolorato per il divorzio.
Tutto ciò accadeva a maggio, ma poi Ryan ha deciso di reagire ed è rimasto folgorato da un’altra bionda, Blake Lively, star di Gossip Girl e sua compagna di set in Lanterna Verde.
Blake è stata scaricata da Leonardo Di Caprio dopo un breve flirt estivo (anche se lei già pensava alle nozze) e ha deciso di consolarsi proprio con Ryan Reynolds che adesso non avrebbe occhi che per lei.
► Blake Lively si consola con Ryan Reynolds
I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e sembra che stiano addirittura cercando casa insieme.
Tutto ciò con notevole disappunto per non dire gelosia della ex Scarlett Johansson che si sarebbe pentita del divorzio e avrebbe cercato, invano, di riconquistare il bel e marito come rivelato da una fonte anonima a Us Weekly.