
Anche la diva ha ceduto al fascino del toy boy che sembra le abbia regalato dei mesi felici: la coppia è stata paparazzata non solo in occasioni mondane, ma anche nella quotidianità o durante le vacanze mostrando di aver sempre una totale intesa: proprio Martin, pochi giorni dopo l’inizio della relazione aveva lasciato intendere quanto fosse speciale Sharon come amante… e le cose sembravano andare per il meglio.
► SHARON STONE-MARTIN MICA PASSIONE TRAVOLGENTE
Dopo qualche mese invece è arrivata la rottura come un fulmine a ciel sereno. Molti se lo aspettavano da un momento all’altro considerando anche la notevole differenza d’età, ma non è stato il gap anagrafico a causare la fine della storia. Secondo i magazine Life e Style la fine della storia è stata causata dalla mancanza di interessi comuni. In particolare Sharon si interessa di politica e di filantropia, mentre Martin sembra non essere particolarmente preso da attività del genere.
Tra l’altro Sharon Stone è una donna molto indaffarata che deve occuparsi dei tre figli e che viaggia molto per lavoro, forse anche un po’ troppo anche per Martin Mica. Finita la passione, finita anche la storia visto che Sharon e Martin hanno capito di avere poco o nulla in comune e hanno optato per la scelta più saggia… ci sarà un ritorno di fiamma?
Photo Credits | Getty Images