
Sharon Stone si trova a Milano in occasione della settimana della moda e forse saranno stati gli eccessivi impegni, fra eventi e sfilate, a stressare la bella attrice americana. Tutto è accaduto ieri mattina, quando la diva è arrivata, poco dopo le 13 nel parterre vip per assistere alla sfilata Fendi.
Ha parlato a lungo proprio con Carla Fendi che conosce da molto tempo e poco dopo ha accusato un lieve malore. Per precauzione è stata portata subito in ospedale per i necessari accertamenti: i medici l’hanno tranquillizzata e già nel pomeriggio le è stato permesso di tornare in albergo a riposare. Ieri sera Sharon, bellissima e ammiratissima fra gli ospiti, ha regolarmente partecipato come madrina al Galà benefico dell’amfAR.
► Sharon Stone travolta dalla passione con il toy boy Martin Mica
La sera precedente aveva preso parte al party di Just Cavalli e gli impegni non sono finiti. Certamente dopo la settimana della moda, Sharon si concederà un po’ di riposo. La diva è stata assediata dai paparazzi e ammirata da tutti: bellissima, a 54 anni, è raggiante accanto al suo attuale compagno, il modello argentino Martin Mica, 27 anni.
► Sharon Stone seduce il modello toy boy
Lui non l’ha lasciata sola neppure per un attimo e sembra che i due siano davvero uniti. La scintilla è scoppiata qualche mese fa in occasione del party per l’anniversario di Vogue Brasile: Sharon ha puntato il modello e ha flirtato con lui per tutta la sera. Da quel momento in poi i due sono stati inseparabili.
Photo Credits | Getty Images