Ebbene sì: anche una diva hollywoodiana come Sharon Stone, proprio la stessa che 20 anni fa accese le fantasie del pubblico maschile nella celebre scena di Basic Instinct, può rimanere senza parole a causa dell’imbarazzo.
Lo ha raccontato la stessa Sharon Stone che ha dichiarato a Contactmusic di essere rimasta del tutto senza parole davanti alla presenza della Regina Elisabetta.
Insomma l’autorità della sovrana inglese ha fatto il suo dovere tanto da mettere a tacere per tutto il giorno la bionda diva statunitense.
Sharon Stone ci teneva a incontrare la Regina tanto da disdire una vacanza in Israele che aveva programmato insieme ai suoi figli e ha voluto assistere con il figlio maggiore a una partita di Polo a Windsor in modo da poter essere seduta nel palco reale.
Abituata a red carpet e galà di beneficenza dove è la protagonista assoluta, Sharon Stone ha imparato l’inchino e ha passato giorni a perfezionarlo. Al momento richiesto i buoni propositi di Sharon sarebbero andati in fumo: a Sua Maestà è bastato uno sguardo per gettare nel più completo imbarazzo l’attrice tanto da impedirle praticamente di parlare per il resto della giornata. Uno stentato “Vostra Maestà †e Sharon non ha più profferito parola nonostante la sovrana le sia apparsa adorabile.
► SHARON STONE SUPERSEXY E INNAMORATA DELL’ITALIA
La Stone ha raccontato con una certa ironia anche come non riuscisse a non fissare la sovrana, ma senza parlare, consapevole della figura da stupida che ha fatto davanti a Sua Maestà … e dire che proprio Sharon Stone aveva incantato Roma poche settimane fa con la sua bellezza e il suo allure da diva, impegnata nella Capitale sul set del nuovo film di Pupi Avati.
Bellissima, Sharon Stone spiega di non essere mai ricorsa al bisturi o al lifting che non pochi chirurghi hanno tentato di venderle in diverse occasioni: meglio così evidentemente perché a 54 anni l’attrice sembra essere ancora più affascinante che mai…
Photo Credits | Getty Images