
Poi fanno una passeggiata come una vera e propria coppia e anche se all’inizio Emanuela sembra non volersi mostrare troppo davanti ai passanti, alla fine si lascia convincere e si lascia abbracciare senza rinunciare a un bacio appassionato in pubblico (le foto su TgCom).
La storia d’amore sembra essere all’inizio, ma sembra essere fin da ora molto intensa. Nonostante la notevole differenza d’età (14 anni di differenza, visto che Emanuela ne ha 42 e Thyago ne ha 28) non conta affatto: a Diva e Donna Emanuela ha dichiarato che l’età non rappresenta un ostacolo e si è lasciata andare elogiando il suo nuovo fidanzato. Oltre ad essere chiaramente bellissimo, è educatissimo, un vero gentiluomo d’altri tempi e sembrano essere proprio queste le caratteristiche che avrebbero fatto innamorare l’attrice.
In realtà Emanuela non avrebbe voluto nemmeno parlare troppo per non urtare la sensibilità del compagno che è molto serio e molto riservato, oltre ad essere affascinante. In effetti il modello brasiliano, ex concorrente de l’Isola dei Famosi, con la sua bellezza aveva catturato l’attenzione di Raffaella Fico e di Alba Parietti, ma solo Emanuela Tittocchia avrebbe catturato il suo cuore.
► Emanuela Tittocchia ha rischiato di morire per un intervento di chirurgia estetica
Ora l’attrice di Centovetrine, che qualche tempo fa aveva rivelato di aver rischiato la vita durante un intervento di chirurgia estetica per l’aumento di seno, sembra dedicarsi con trasporto al suo nuovo compagno…
Photo Credits | Getty Images