Vittoria Puccini in vacanza con Fabrizio Lucci

di Fabiana 205 views0

 Vittoria Puccini si gode le vacanze estive con il nuovo compagno, Fabrizio Lucci.

Vanity Fair ha paparazzato la coppia sulla in vacanza a Cala Zafferano, vicino a Porto Tramatzu: bikini floreale rosa per lei, costume scuro per lui, la coppia sempre essere molto serena e molto rilassata fra passeggiate sulla spiaggia, relax al sole sullo yatch o chiacchiere in confidenza.

E si godono una giornata di mare dopo l’altra scambiandosi baci e tenerezze.

Di certo sembra che Vittoria accanto a Lucci abbia ritrovato la serenità in amore che forse le mancava da un po’ di tempo, soprattutto dopo la turbolenta storia con Alessandro Preziosi.

Il colpo di fulmine fra Vittoria e Fabrizio sarebbe scoccato sul set della fiction Anna Karenina, che andrà in onda in autunno e la storia sarebbe proseguita molto seriamente… L’attrice e l’affascinante direttore della fotografia, farebbero coppia dallo scorso febbraio (se non addirittura da dicembre) quando erano stati paparazzati insieme nella notte romana in un delle loro prime uscite “pubbliche”.

E sembra che sia stata proprio la presenza di Fabrizio Lucci a mettere in crisi il rapporto, un po’ ballerino a dire la verità, fra Vittoria e l’attore Claudio Santamaria che aveva preso a frequentare dopo la rottura con Alessandro Preziosi.

VITTORIA PUCCINI-FABRIZIO LUCCI, NUOVA COPPIA

I rapporti fra la Puccini e Preziosi però sembrano essere tornati molto distesi soprattutto per il bene della piccola Elena, la figlia nata dalla loro relazione: molto spesso la ex coppia viene fotografata insieme alla figlia e Alessandro è sempre un padre molto presente.

Anche l’attore si è rifatto una vita dopo la rottura con la Puccini: la storia con la giovane Greta Carandini procede a gonfie vele nonostante qualche litigio prontamente paparazzato.
Vittoria, 31 anni, invece sembra aver preferito la sicurezza che riesce a trasmetterle un uomo più maturo come Fabrizio Lucci, 52 anni… e nonostante tutto nel corso degli anni la bella attrice toscana, già madrina del Festival di Venezia, è sempre riuscita a mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>