Zoe Saldana ha sposato segretamente Marco Perego

di Emma 155 views0


Zoe Saldana, star di Avatar, è convolata a nozze in gran segreto con l’italiano Marco Perego, ma nonostante la riservatezza dei due sposi, la notizia è stata diffusa, e con tanto di dettagli, dal settimanale Us Weekly.
La coppia in realtà si è sposata lo scorso giugno a Londra e secondo le indiscrezioni riportate si è trattato di una cerimonia molto intima, riservata solo a pochi amici e parenti.

Il matrimonio tra l’altro è arrivato da un momento all’altro anche perché la coppia formata dall’attrice e dall’artista italiano non si frequentava se non dallo scorso maggio. Fonti vicine alla coppia però fanno sapere che fra Zoe e Marco sia scattato immediatamente un ottimo feeling tanto da farli convolare a nozze nell’arco di pochissimo tempo.

Una decisione quasi a sorpresa per l’attrice che era stata legata per molto tempo al collega attore Bradley Cooper: fra alti e bassi, rotture e riconciliazioni la loro storia si era definitivamente chiusa lo scorso gennaio e Zoe non aveva nascosto di sentirsi distrutta dalla rottura.

Bradley Cooper poi aveva cominciato a frequentare la giovane Suki Waterhouse (portandola anche a Wimbledon), mentre Zoe aveva deciso di restare single per un po’ anche se non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità. L’incontro con l’artista italiano Marco Perego, che vive da anni negli Staes, però ha cambiato le cose e per la bella attrice adesso dopo il matrimonio potrebbe essere arrivato il momento di allargare la famiglia con l’arrivo del primo figlio…

Di certo a Hollywood non conoscono mezze misure optando per cerimonie faraoniche (vedi la coppia Justin Timblerlale-Jessica Biel che si sono sposati in Puglia con tanto di fuochi d’artificio e copertine di giornali) o per nozze decisamente private (come la coppia Evan Rachel Wood-Jamie Bell o la coppia Keira Knightley-James Righton convolati a nozze in Provenza con una cerimonia privata).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>