
A distanza di qualche mese però le cose sono cambiate e adesso Emma sembra aver finalmente trovato un nuovo amore (dopo una serie di flirt smentiti) nell’affascinante Marco Bocci, attore umbro e nuovo idolo del pubblico televisivo, già visto in Romanzo Criminale -la serie-, ma consacrato sul piccolo schermo da Squadra Antimafia.
E stavolta a commentare la nuova storia di Emma è il suo ex Stefano De Martino che augura alla cantante salentina tutto il bene di questo mondo.
“Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena – ha dichiarato Stefano intervista dal TgCom – Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famigliaâ€. Esattamente lo stesso tipo di famiglia che si è creato lui con Belen Rodriguez con la nascita di Santiago.
Il ballerino, padre giovanissimo a 23 anni, ha raccontato di essere perfetto per il ruolo di papà , che Santiago non gli ha assolutamente stravolto la vita e che rappresenta un valore aggiunto. Insomma lui e Belen sono nati per essere genitori: e dopo aver speso belle parole per la compagna argentina, Stefano augura anche ad Emma di poter essere di nuovo felice, dopo il colpaccio che le ha inflitto lo scorso anno…
► EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, NUOVE FOTO A TRASTEVERE
Intanto Emma e Marco Bocci non si sono ancora sbilanciati, ma pare proprio che la loro storia vada a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati da Chi, solo ieri sono stati fotografati in un locale a Trastevere: forse è ancora presto per sbilanciarsi, ma la cantante non ha mai negato di voler diventate presto mamma. Che Marco Bocci sia l’uomo giusto con cui esaudire il suo desiderio di maternità ?
foto Facebook