Andrea Pirlo, il divorzio a causa della nuova fiamma

di Fabiana 135 views0

La notizia era già stata anticipata da Chi solo pochi giorni fa: il giocatore della Juventus Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi starebbero divorziando dopo 12 anni di matrimonio. Naturalmente non era arrivata alcune conferma, né alcuna smentita, ma a Torino non si parla d’altro in questi giorni anche perché circolerebbero nuove indiscrezioni sulle vere cause del divorzio…

pare proprio che ci sia di mezzo il cosiddetto terzo incomodo, visto che il centrocampista della Juventus avrebbe perso la testa per un’altra donna. Bionda (come la futura quasi ex moglie del calciatore), 35 anni, professione immobiliarista.

E sembra anche che la bionda in questione sia molto nota a Torino dato che è stata la compagna di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo che, oltre ad essere stato presidente juventino, è sempre stato legato alla famiglia Agnelli. Pirlo e la presunta, nuova fiamma, appassionata di sport, si sarebbero conosciuti a Torino e sarebbe scattato il colpo di fulmine.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi, di buona famiglia bresciana, erano sposati da 12 anni: hanno due figli, Niccolò (10 anni) e Angela (7 anni) e fino a qualche tempo fa erano sempre stati considerati come una coppia modello. Le voci di crisi matrimoniale hanno cominciato però a circolare da qualche mese a questa parte e nonostante le reazioni un po’ contrastanti, la coppia aveva tentato la riconciliazione la scorsa estate trascorrendo le vacanze a Formentera e poi a Forte dei Marmi.

ANDREA PIRLO SI SEPARA DALLA MOGLIE DOPO 12 ANNI

E invece sembra che la crisi che c’era, sia stata aggravata dalla presenza della nuova fiamma di Pirlo. La notizia del divorzio aveva in qualche modo preoccupato i tifosi della Juventus che temevano che le vicende personali del calciatore potessero ripercuotersi negativamente in campo… Il calciatore, che di recente ha anche firmato il prolungamento con la società bianconera per i prossimi due anni, invece sembra non avere dubbi e a questo punto sarebbe davvero deciso a divorziare per amore della nuova fiamma, ma senza allontanarsi dalla città o deconcentrarsi dal gioco…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>