Antonella Mosetti parla della relazione con Matteo Guazzo

Antonella Mosetti è di nuovo innamorata tanto da aver del tutto dimenticato il suo storico ex, Aldo Montano con cui ha chiuso pochi mesi fa una relazione durata sei anni.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la soubrette parla della sua relazione, nuova di zecca, con Matteo Guazzo.

Ancora uno sportivo, anche se stavolta si tratta di un calciatore, ma non il solito… Antonella spiega che Matteo è “un ragazzo fighissimo ma normalissimo, che gioca in Serie C e guadagna come me.

Non siamo due vippissimi. Siamo normali, facciamo una vita normale e sono una che ama la normalità”.

Insomma la showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, rifiuta ogni etichetta che le viene attribuita e smentisce categoricamente chi sostiene che si tratti dell’ennesima arrampicatrice sociale.

ANTONELLA MOSETTI HA UN NUOVO AMORE DOPO ALDO MONTANO

Non è mai andata alla ricerca dell’uomo importante, che spesso manca di umiltà, e non ha mai voluto passare come una tizia che sta con qualcuno di famoso: insomma il rapporto alla pari, su tutto.

L’ex stellina di Non è la Rai ha raccontato gli inizi della storia con Matteo Guazzo, uscita allo scoperto solo pochi giorni fa: in realtà i due si conoscevano da ben otto anni. Matteo aveva sempre avuto un debole per lei, ma quando Antonella si è messa con Montano, il calciatore si è tirato da parte.

Di recente però si sono incontrati di nuovo in un locale romano e a quel punto è scattata la scintilla: si sono scambiati i numeri di telefono, hanno preso un caffè insieme… insomma per adesso sembra che il rapporto funzioni alla grande anche se Antonella spiega di volerci andare con i piedi di piombo.

ANTONELLA MOSETTI-MARCO MEZZAROMA, NUOVA COPPIA?

Per adesso è importante che anche sua figlia Asia abbia instaurato un ottimo rapporto con Matteo e anche Montano (con cui Antonella ha sempre detto di aver mantenuto ottimi rapporti) ha dato la sua benedizione alla nuova relazione della sua ex…

foto Twitter

Lascia un commento