Bobo Vieri diventa scrittore

di Fabiana 109 views0

 La sua ex torna in televisione e lui diventa scrittore. Parliamo dell’ex calciatore Bobo Vieri che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Secondo Diva e donna infatti l’ex calciatore ha deciso di scrivere addirittura un libro: visto che lo fanno tutti perché non provarci?

Ad annunciare il progetto è proprio Vieri con un messaggio su Twitter. “Scrivo il mio libro, la verità, la mia storia, le cose realmente accadute … parlerò di tutti, poi vediamo cosa viene fuori”: queste le parole del messaggio che hanno già suscitato qualche perplessità.

Oltre al fatto che forse Vieri sarà aiutato dal classico ghost writer per scrivere il libro (e non sarebbe certo il primo), in molti cominciano a chiedersi quali siano “le verità” cui si riferisce Vieri.

CHRISTIAN VIERI, ELISABETTA CANALIS È L’UNICA CHE ABBIA MAI AMATO

Scottanti verità calcistiche? Forse… scottanti verità sul fronte sentimentale? Chissà, anche se in molti giù pensano a qualche dichiarazione su una della sue storiche ex, Melissa Satta che lasciò praticamente con un comunicato stampa (dopo il presunto tradimento con il calciatore Matteo Ferrari).

Ma la lista delle sue ex è davvero lunghissima perché nel corso degli ultimi mesi l’ex calciatore nonché ex concorrente di Ballando con le stelle, non si è certo risparmiato nel collezionare fidanzate e flirt.. E per adesso l’attesa sulle sua scottanti rivelazione cresce…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>