Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposano

Fiori d’arancio nell’aria per Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la showgirl e il calciatore hanno annunciato il loro matrimonio.

A diffondere la lieta novella è stata proprio la bionda Elena da suo blog personale facendo rimbalzare la notizia su Twitter.

“Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente.. il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI.
Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo”. Insomma Elena ha voluto condividere il suo momento speciale raccontando per filo e per segno l’agognata proposta di nozze da parte del suo compagno, arrivata al termine di una bella vacanza in famiglia e con finale insperato a New York.

La showgirl e il calciatore hanno una relazione stabile che dura ormai da sette anni, coronata dalla nascita del piccolo Giacomo (che adesso ha 5 anni), ma fino a questo momento non si era mai parlato davvero seriamente di matrimonio e adesso Elena spiega il perché: aspettava solo la proposta di Bernardo Corradi. Che finalmente ha deciso di farsi avanti.

Dopo l’annuncio Elena è stata bombardata su Twitter di complimenti, congratulazioni, ma anche di domande sulla data delle nozze: per il momento non è stata decisa ancora alcuna data, ma l’importante è che Corradi che abbia fatto, e finalmente, la grande proposta.

ELENA SANTARELLI, MICRO BIKINI SU TWITTER

D’altra parte Elena ribadisce anche nel suo blog di aver sempre fantasticato e sognato sul giorno delle proprie nozze: a chi, ormai incessantemente, fra amici e giornalisti, le domandava su progetti futuri legati al matrimonio, non poteva che rispondere in modo molto vago… adesso che la proposta è arrivata ed è stata subito accettata, la showgirl può sbandierare la propria felicità e dedicarsi all’organizzazione delle nozze e alla scelta dell’ambito abito bianco, anche se con una certa calma…

foto Twitter

Lascia un commento