Elena Santarelli ha fissato la data delle nozze

di Fabiana 150 views0

 Dopo le nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone in diretta tv e dopo le nozze blindate (per l’esclusiva venduta a Chi) di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, adesso tocca a Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La bella Elena, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha già fissato la data delle nozze.

La showgirl e il calciatore si sposeranno il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, in provincia di Siena, la città natale del calciatore. Adesso ci siamo quasi ed Elena sta cominciando ad organizzare in ogni dettaglio la cerimonia e il ricevimento…

la Santarelli non aveva mai nascosto che erano anni che avrebbe voluto sposare il suo compagno Bernardo Corradi con cui fa coppia fissa dal 2009 e con cui ha un figlio, Giacomo. Peccato solo che Corradi non pensasse minimamente alle nozze… Lei alla fine si era rassegnata, ma tutto è cambiato da un momento all’altro quando il calciatore le ha fatto la fatidica proposta di nozze solo pochi mesi fa al rientro di un romantico viaggio a New York.

Con la proposta di nozze, ovviamente accettata in men che non si dica, è arrivato anche il fidanzamento ufficiale con tanto di anello.
Elena Santarelli aveva immediatamente informato della lieta notizia tutti i suoi followers attraverso un lungo post sul suol blog da dove dispensa consigli di bellezza senza aver paura di mostrare le sue smagliature… anche se la data era ancora da decidere.

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI ALLE NOZZE DI BELEN E STEFANO

Evidentemente Elena e Corrado vogliono ufficializzare la propria unione perché nell’arco di pochi mesi stanno organizzando tutto: solo pochi giorni fa hanno partecipato alle nozze di Belen e Stefano ed Elena ha pubblicato su Instagram non solo la foto della sua acconciatura botticelliana, ma anche una foto che la ritrae insieme al futuro marito… nonostante la coppia sia abbastanza riservata, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla cerimonia… pare ad esempio che la testimone della sposa sarà la ex schedina Federica Ridolfi… ma si tratta solo delle prime anticipazioni…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>