
Il primo a intervenire è stato ovviamente Francesco Fico, fratello della ex gieffina, che ha accusato Balotelli non solo di aver offeso Raffaella come donna e come mamma (richiedendole il test del Dna), ma anche di aver tentato di indurla ad abortire.
Adesso a parlare è Enoch Balotelli, fratello minore di SuperMario. Intervistato da Vero, Enoch rivela di aver tradito quanto aveva promesso al fratello: Mario gli aveva chiesto di non rilasciare commenti in merito all’affaire con Raffaella, ma alla luce delle ultime dichiarazioni della famiglia Fico, per Enoch è diventato impossibile continuare a stare zitto.
Enoch difende a spada Mario e tutta la sua famiglia, smentendo nel modo più assoluto che qualcuno abbia fatto pressione per far abortire Raffaella.
Secondo Enoch le sceneggiate di Raffaella e famiglia non rispettano la vita che sta per nascere e la cosa peggiore è che stanno sfruttando il nascituro per farsi un po’ di pubblicità .
► Mario Balotelli ha lasciato Raffaella Fico per una questione di soldi?
Raffaella non ha replicato alle accuse, ma è innegabile dire che la ragazza tanto riservata non è dato che ha costruito la sua carriera di showgirl fra reality show, Grande Fratello e Isola dei Famosi, calendari sexy e strombazzando una mai provata relazione con il campione di calcio Cristiano Ronaldo. Tanto per non lasciarsi mancare nulla, fra una cosa e l’altra, ha anche messo in vendita la sua verginità .
► Raffaella Fico scrive una lettera a Mario Balotelli per convincerlo a tornare da lei
Forse Enoch non ha tutti i torti ad affermare che Raffaella sia alla ricerca di un po’ di popolarità e difende il fratello Mario che non deve vergognarsi di nulla se ha richiesto il test di paternità .
Photo Credits | Getty Images