Mario Balotelli parla della storia con Raffaella Fico

di Fabiana 130 views0

Continua la telenovela Raffaella Fico-Mario Balotelli e solo adesso, per la prima vota, SuperMario ha deciso di commentare la storia con la sua ex.
“È una storia finita che mi ha fatto stare male” dice Balotelli intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

“Ci sono rimasto malissimo perché avevo creduto che lei mi volesse bene. Invece aveva solo fatto un progetto su di me. Ho imparato una lezione e spero che non ci vada di mezzo la bambina”.
Nella giornata di ieri tra l’altro si è tenuta la prima udienza presso il Tribunale di Brescia per stabilire la paternità della piccola Pia, nata un anno fa. E Balotelli si dice pronto a fare il padre e non solo a versare i soldi richiesti.

MARIO BALOTELLI, VOGLIO UNA VITA NORMALE

Spiega di non essersi ancora mai presentato perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che spariscono da un momento all’altro e che il suo obiettivo in ogni caso è quello di proteggere la bambina stando bene attento che nessuno danneggi la sua immagine per manie di protagonismo.

Insomma la frecciatina a Raffaella Fico è più che chiara anche perché Balotelli in effetti si chiede quale insegnamento ci possa essere per una bambina nel calendario di nudo della Fico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>