
Evidentemente Balotelli non deve essere troppo pratico della capitale inglese visto che a un certo punto avrebbe smarrito la strada per recarsi all’appuntamento. Anziché chiedere informazioni ha optato per la soluzione più semplice, non selezionando la strada sul navigatore satellitare, ma fermandosi alla più vicina stazione dei taxi.
Ha ingaggiato il più vicino dei cab, i classici taxi inglesi, per farsi aprire la strada fino al luogo dell’appuntamento, l’abitazione di Martin Jol, l’allenatore del Fulham, dove si trovava in quel momento Raiola. E mentre il cab lo precedeva. Balotelli lo seguiva diligentemente con la lussuosa e costosa Maserati.
► Raffaella Fico esce dalla clinica con Pia (e senza Balotelli)
Costo del viaggio? Circa 1000 euro, non certo una soluzione economica, ma che cosa volete che sia una cifra del genere per Balotelli? Intanto il giocatore, che ieri è stato anche sostituito da Mancini nel corso del derby, continua a latitare in quel di Napoli, dove si trovano la (ex?) compagna Raffaella Fico e la piccola Pia, nata solo pochi giorni fa. L’attaccante aveva fatto sapere di essere felicissimo per la nascita della piccola, ma di lui ancora nessuna traccia, né dopo il parto, né oggi all’uscita della clinica…
Photo Credits | Getty Images
marina 10 Dicembre 2012 il 19:08
Che schifo di uomo!
buba 15 Dicembre 2012 il 19:36
Auguri a Mario Balotelli per la nascita di Pia!