Alessandra Amoroso accusata di plagio

di Emma 314 views0

Alessandra Amoroso è stata accusata di plagio. A lanciare l’accusa è il rapper emergente Abe Kayn che fa notare le numerose coincidenze che possono esser notate fra il video del suo brano “In bilico” e il brano “Fuoco d’artificio” della vincitrice di Amici.

In effetti a ben guardare esistono eccome delle convergenze nei due video che presenta gli stessi nastri rossi, un’altalena a cerchio e un’acrobata che volteggia… solo una pura e semplice coincidenza? Sta di fatto che il video di Abe Kayn è stato pubblicato su su Youtube lo scorso 27 novembre e quello di Alessandra Amoroso solo il 18 dicembre. Il rapper in effetti fa notare che i due video sono usciti quasi contemporaneamente, ma non esclude che chi ha ideato il video dell’Amoroso possa essersi in qualche modo ispirato al suo (vedendolo chiaramente prima dell’effettiva pubblicazione).

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA DE SALVATORE, MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE

E se non si capisce ancora bene che cosa sia esattamente accaduto, il rapper lancia un appello di discografici di Alessandra Amoroso che potrebbero far luce sul mistero…. Di certo però i fan della cantante di Amici insorgeranno e anche molto presto per difendere a spada tratta la loro eroina…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>