Anna Tatangelo aspetta il secondo figlio?

di Fabiana 292 views0

 “A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!” ha scritto pochi giorni fa Anna Tatangelo sul suo attivissimo profilo Twitter postando una foto in cui sorride felice e fa con la mano il gesto della vittoria. È stato sufficiente un semplice tweet per far scattare l’inevitabile gossip: la compagna di Gigi D’Alessio è incinta del secondo figlio?

Per il momento dal suo profilo Twitter tutto tace e non ci sono né conferme né smentite, ma la giovane cantante nata a Sora non aveva mai nascosto di voler allargare la famiglia.

Andrea, per il momento figlio unico della coppia Tatangelo-D’Alessio ha compiuto tre anni e mezzo e forse questo potrebbe essere il momento giusto per avere un secondo figlio. La linea di Anna Tatangelo, 26 anni, ma spesso criticata anche via Twitter per via del make up eccessivo (e a volte un po’ sbagliato che le dona qualche anno di più), in realtà è sempre perfetta e la cantante appare sempre super tonica e super palestrata, ma le voci delle presunta seconda gravidanza continuano a prendere quota…

GIGI D’ALESSIO SU FACEBOOK, FRA ME E ANNA TATANGELO VA ALLA GRANDE

In realtà l’annuncio cui tanto tiene Anna potrebbe anche essere un altro… forse sta preparando qualche nuovo progetto discografico in uscita nei prossimi giorni o forse potrebbe annunciare le nozze con Gigi D’Alessio… il cantante è divorziato dalla prima moglie e già lo scorso anno si vociferava che dopo il divorzio il cantante avrebbe potuto sposare Anna. Lei ha sempre detto di sognare un matrimonio tradizionale con tanto di marcia nuziale e di abito bianco… delle nozze poi non si è più parlato, ma lo scorso maggio Anna a Gigi sono stati i testimone di nozze di Valeria Marini.

Quest’estate invece il gossip li voleva praticamente sull’orlo della separazione… ma i due cantanti hanno subito smentito la notizia. Adesso ci sarebbero delle novità in arrivo e non resta che monitorare il profilo Twitter di Anna Tatangelo per scoprire di che cosa si tratti…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>