Anna Tatangelo smentisce la gravidanza

di Emma 185 views0

Puntuale come sempre è arrivata la smentita: Anna Tatangelo non è incinta. La cantante ha smentito le voci, le ennesime per la verità, circa la sua presunta gravidanza. L’indiscrezione era cominciata a circolare solo pochi giorni fa a causa di un tweet un po’ criptico della cantante originaria di Sora e compagna di Gigi D’Alessio.

“A breve grandissime novità, non vedo l’ora di potervene parlare!!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!” aveva scritto Anna lasciando intendere che qualcosa stava per accadere… tutti hanno pensato subito alla sua seconda gravidanza (dopo la nascita del piccolo Andrea) facendo anche notare qualche rotondità in più rispetto al solito… a distanza di pochi giorni Anna ha subito smentito, ovviamente via Facebook, la notizia.

ANNA TATANGELO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO?

“Pancino sospetto? Avranno sbagliato lato!.. Daje… La sorpresa sarà un’altra… Seguitemi…” ha scritto pubblicando due foto in cui appare in tenuta da fitness mentre si allena in palestra… in effetti anche pochi giorni fa il dubbio circa la sua presunta seconda gravidanza era più che lecito.

Se in molti hanno pensato subito a un secondo figlio in arrivo, altri hanno anche pensato alle probabili, attese e sospirate nozze con Gigi D’Alessio. Terza opzione, evidentemente la più accreditata, è invece la presentazione di qualche nuovo lavoro discografico…

Foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>