Beyoncé, acquisti per 6000 dollari al sexy shop e guai con la Nasa

di Emma 110 views0

Deve essere stato un Capodanno particolarmente divertente quello del 2013 festeggiato dalla coppia Beyoncé e Jay-Z. Pare infatti che la potente popstar americana e il consorte abbiano fatto spese folli al sexy shop dove avrebbero fatto acquisti per ben 6000 dollari in sex toys e giochini di vario genere.

Se manca la conferma ufficiale della cifra spesa, è anche vero che la coppia è stata paparazzata all’uscita del sexy shop di New York pochi giorni prima di Capodanno e tutto ha lasciato intendere che la coppia abbia deciso di festeggiare in privato l’arrivo del 2014.

Se la cifra spesa può sembrare piuttosto alta, è anche vero che Beyoncè non bada mai a spese e che, forte delle fatiche discografiche e del successo del suo ultimo tour mondiale, ha deciso di concedersi qualche trasgressione in occasione del 31 dicembre appena trascorso.
Secondo la rivista Radar, fonte della notizia, la popstar e il consorte in realtà “Non hanno comprato niente di kitch o troppo estremo. Tutti oggetti di prima qualità, alcuni anche placcati d’oro”. Insomma pare proprio che la coppia abbia festeggiato il nuovo anno all’insegna della passione mettendo a dormire la piccola Blue Ivy e dedicandosi un po’ a loro…

BEYONCE STUPIDA E MALEDUCATA SECONDO ZAHI HAWASS

Proprio in queste ore poi Beyoncè sta passando dei guai con la Nasa: la cantante infatti ha scatenato non poche polemiche a causa del suo ultimo album. Nel brano incriminato, “Xo” la cantante ha campionato e riportato alcuni secondi del comandante della Nasa che parlava di problemi durante il commento in diretta tv nel 1986 quando ci fu l’esplosione dello shuttle Challenger dove morirono sette membri dell’equipaggio. Se la cantante ha detto di voler omaggiare le vittime e si è scusata, la mossa non è certo piaciuta alla Nasa che ha parlato di mancanza di rispetto e che chiesto l’immediata rimozione del frammento nel brano musicale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>