Chiara Iezzi, non ho litigato con Paola a causa di Max Pezzali

di Fabiana 216 views0

 A distanza di qualche giorno continua la querelle a distanza fra Paola e Chiara Iezzi, querelle che sta più che altro assumendo i contorni di una vera e propria telenovela.
Se le due sorella sono state inseparabili per anni tanto da non essere neppure distinguibili (precisiamo che Chiara è la bionda, Paola la mora), da qualche tempo a questa parte hanno litigato, rompendo il loro lungo sodalizio artistico. Anzi sembra che non si parlerebbero addirittura da diversi mesi…

Oggi a parlare di nuovo è stata la bionda (o meglio ex bionda) Chiara che, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha cercato però di smorzare i toni della polemica e di spiegare con calma quello che sarebbe successo…

Chiara ha spiegato che la collaborazione con la sorella Paola è stata lunga (oltre 17 anni) e semplicemente meravigliosa al di là delle soddisfazioni e delle sconfitte. Naturalmente a renderle ancora più complici ovviamente c’è anche il fatto che sono sorelle oltre ad essere amiche e colleghe: nonostante tutto (e forse proprio per questo) a un certo punto ciascuna delle due ha avuto la necessità di volersi esprimere individualmente. “La separazione non è stata semplice per nessuna delle due, però sicuramente c’era la necessità di potersi esprimere anche a livello individuale. Sapevamo che quello di giugno sarebbe stato l’ultimo disco. Trovare il momento in cui succede non è mai facile”.

Insomma se la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembra invece chiaro che le due cantanti avevano deciso di dividere le loro strade giù da diverso tempo. In effetti qualche mese fa Paola e Chiara avevano annunciato il loro ritiro dal mondo della musica, anche se in realtà la rottura sarebbe da attribuirsi a Max Pezzali. Quando Chiara ha scoperto che la sorella avrebbe condotto da sola (senza di lei) un programma con Pezzali, si è sentita tradita e non è riuscita ad accusare il colpo.

PAOLA E CHIARA, LITIGIO PER COLPA DI MAX PEZZALI

Un’indiscrezione che la bionda Chiara, che qualche giorno fa si era sfogata con toni più accesi nel salotto di Verissimo, ha voluto smentire al di là di ogni ragionevole dubbio.
Insomma che le due sorella abbiano fatto pace pur non avendo ancora ritrovato l’intesa di un tempo?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>